CARTIGLIO

CARTIGLIO è un progetto nato nell'ambito del Grandma, con una missione ben precisa: portare all'interno della vita del bistrot, una parentesi, circoscritta ma curata, dedicata alle pubblicazioni più interessanti, nell'ambito di magazines dedicati all'arte (intesa anche come teatro e musica), e degli albi di graphic novel, fumetto ed illustrazione.

I magazines in consultazione, particolarmente amati dagli assidui frequentatori dei brunch al Grandma, sono stai poi affiancati a diverse testate di free press, verso le quali si è scelto di sottoscrivere un abbonamento "ampio" per far sì che ognuno potesse portar via la propria copia, e gustarsela a casa con più calma.

Ma MrCartiglio (nome d'arte di Anton de Guglielmo, curatore del progetto) non era ancora soddisfatto, è ha deciso allora di portare al Grandma pubblicazioni e albi delle migliori graphic novel e fumetti, grazie alla collaborazione con le librerie Minimum Fax (di Via della Lungaretta,90/e) e Forbidden Planet (di Via Pinerolo,11/15). Anche per questi albi è prevista la consultazione presso il bistrot, comodamente sprofondati nelle poltrone, magari sorseggiando un buon tè, o, in alternativa, è possibile acquistarli e portarli via.

A partire da questa stagione, verranno realizzati anche una serie di eventi firmati CARTIGLIO, che porteranno i protagonisti di questo mondo al Grandma, per incontri, workshop e presentazioni...stay tuned e tieni d'occhio il nostro calendario eventi!!